LA CASA DI IWATA CELEBRA QUEST’ANNO I PROPRI 60 ANNI DI INNOVAZIONE CON LA MIGLIORE GAMMA DI SEMPRE.
A 60 anni dalla sua nascita, Yamaha è riconosciuta a livello internazionale per i suoi modelli di moto e scooter, prodotti innovativi e capaci di trasmettere forti emozioni.
MT-10
Dall’anima anticonformista del Dark Side of Japan si è appena liberata una potente energia. Una forza impressionante si è canalizzata all’interno di un nuovo modello due ruote per offrire l’emozione definitiva di guida: Yamaha MT-10 è pronta per essere protagonista. Nata dalle forze creative appartenenti alle sottoculture motociclistiche del Giappone e plasmata con il DNA atletico e muscoloso della famiglia MT, la nuova MT-10 rappresenta la meta definitiva per i rider di ultima generazione. Mai prima d’ora una naked è stata in grado di scatenare livelli così elevati di potenza e agilità.
XSR900
Dopo il lancio di XSR 700, la nuova XSR 900 ha alzato l’asticella delle emozioni di guida nella famiglia legata alla filosofia “Faster Sons” e per celebrare il 60° anniversario Yamaha, tutti modelli Sport Heritage sfoggeranno la leggendaria livrea con grafica speedblock giallo-nera, cherende omaggio alle iconiche due ruote del passato tra le quali la leggendaria TZ750 in livrea giallo-nera guidata daKenny Roberts negli anni ‘70.
XSR700
Sulla base della prestigiosa collaborazione con il leggendariobike maker giapponese che lavora a Los Angeles, Shinya Kimura, Yamaha presenta la prima moto di serie che vive e respira lo spirito “Faster Sons”. La nuova XSR700 entra da ultima arrivata nella gamma Sport Heritage, con uno stile neo retrò che rende omaggio alla carismatica Yamaha XS650, capolavoro del design minimalista Yamaha nata negli anni ’70, ma ancora oggi fonte d’ispirazione.
Commenti recenti